Chi siamo

La piattaforma è dedicata alle attività formative destinate alle professioni e ai “mestieri” che mirano alla creazione di una rete di eccellenza tra lavoratori e imprese: Gruppo Tecniche Nuove è il luogo dove si incontrano domanda e offerta di competenze professionali e imprenditoriali.

La formazione valorizza il capitale umano e lo rende competitivo contribuendo attivamente allo sviluppo socio-economico del Paese e all'occupabilità (trattato di Lisbona - Europa 2020).

I corsi erogati, di alto profilo formativo e specialistico, sono realizzati da Accademia Tecniche Nuove in partnership con altri Enti di formazione.

 

Comitati tecnico-scientifici, Docenti

I progetti formativi sono validati da Comitati tecnico-scientifici interdisciplinari e specifici per le diverse aree di formazione e si avvalgono di Docenti con esperienza pluriennale e con capacità andragogiche idonee al processo di apprendimento di soggetti adulti.

 

Accademia Tecniche Nuove Srl è Ente Formativo accreditato presso la Regione Lombardia, ID operatore 2444108, iscritta all’Albo degli operatori accreditati – Sezione B, n. 1122 del 21/12/2018.

 

Accademia Tecniche Nuove S.r.l. è provider ECM n. 5850 con accreditamento provvisorio valido a livello nazionale per tutte le professioni sanitarie e per tutte le tipologie di formazione: formazione a distanza (FAD); formazione residenziale (RES); formazione blended o mista (FAD+RES); formazione sul campo (FSC). 

 

Accademia Tecniche Nuove S.r.l. è certificata ISO 9001:2015